Nel lontano 1907 il nostro nonno paterno, Giacomo Sandrini, si accorse della continua richiesta di servizi di trasporto nella regione Lombardia. Fu così che, per passione e per esigenze di mercato, il nostro antenato di Ponte di Legno (BS) decise di intraprendere la carriera del trasportatore, iniziando con l’utilizzo di carri con cavalli.

   Con detti trasporti effettuava il collegamento fra Ponte di Legno e Brescia.

   All’inizio degli anni ’40 subentrarono i tre figli, che ampliarono notevolmente l’attività su tutto il territorio nazionale, operando i trasporti mediante automezzi.

   Negli anni ‘70 l’attività continua con la terza generazione e si costituisce la S.A.D.I. - Società Autotrasporti Dalignesi Internazionali di Sandrini Vittorio Angelo & C. s.n.c. specializzandosi nel trasporto frigorifero in tutta Europa, dall’Ovest all’Est, compresa anche L’Unione Sovietica.

   La S.A.D.I. snc è specializzata in trasporti internazionali frigoriferi a temperatura controllata da +25°C a -25°C di tutti i prodotti alimentari,comprese carni macellate fresche e prodotti ortofrutticoli.